Via Traversa Madonna delle Grazie 58, 86039 Termoli (CB)
0875 880574

Il Web e il consulente

Eccomi qua. Sono Daniele Pollutri e sono qui a condividere con voi il “perché” del mio sito.

Sono una persona entusiasta e curiosa, lavoro da 15 anni nel settore assicurativo/finanziario e sono tante le passioni che ho coltivato e che continuo a coltivare nei miei 42 anni di vita.

Eccomi qua. Sono Daniele Pollutri e sono qui a condividere con voi il “perché” del mio sito.

Sono una persona entusiasta e curiosa, lavoro da 15 anni nel settore assicurativo/finanziario e sono tante le passioni che ho coltivato e che continuo a coltivare nei miei 42 anni di vita. Dal 2007, anno in cui ho iniziato la mia avventura professionale, ad oggi, è cambiato tutto. Lehman brothers e la crisi dei mutui subprime del 2008, la crisi del cosiddetto “debito sovrano” del 2011 e i recenti anni di pandemia globale sono solo alcuni dei momenti che hanno inciso profondamente nella vita di tutti noi e, ancora di più, nel settore in cui ho scelto di lavorare. Io sono uno di quelli che, nato nel 1980 e conseguita la laurea in Economia nel 2007, ha iniziato la sua carriera alla vigilia di questi cambiamenti epocali, con la curiosità e la determinazione di chi vuole provare a “dire la sua”.

Ho deciso di farlo ritornando nella mia terra, il Molise, esiste? Sì ed è una bellissima terra. Ho deciso di esercitare la professione di consulente assicurativo e finanziario a Termoli, perla dell’Adriatico, città dove sono vissuto fino alla fine dei miei studi liceali e poi tornato dopo la laurea conseguita a Firenze. La voglia di condividere esperienze, idee, progetti è stata la prima grande motivazione che mi ha spinto ad aprire la mia pagina web.

Credo che la collaborazione e il confronto siano gli ingredienti fondamentali per una crescita personale e professionale continua. Sul sito c’è una sezione dedicata al network, sarò molto felice se deciderai di lasciarmi un contatto, con il desiderio di confrontare le nostre idee e i nostri progetti. Sarà un privilegio per me ascoltarti e magari confrontare i nostri punti di vista. Così come, se sei un giovane brillante alla ricerca di un’esperienza professionale interessante e gratificante oppure un professionista del settore: inviami il tuo CV, sarò felice di confrontarmi con te e valutare insieme un progetto professionale.

Infine per tutti coloro i quali avranno piacere di condividere con me i loro dubbi sulla situazione previdenziale, sulle scelte giuste per il futuro finanziario dei propri figli, sulla loro pianificazione successoria o sui loro investimenti: farò tesoro dell’opportunità che mi darete e sarò lieto di studiare per voi la soluzione più coerente!

Share